IT    EN
 

SABATO AL VIA LA COPPA DEL MONDO DI SNOWBOARD DI CORTINA D'AMPEZZO

In Faloria sabato 17 dicembre il primo appuntamento internazionale degli sport invernali di Cortina - Qualifiche alle ore 14 e Finali alle ore 18 - Risalita gratuita in funivia dalle ore 16

 

Data: 14/12/2022 alle ore 0000

Tutto è pronto sulla pista Tondi di Faloria, qualche dettaglio da sistemare e sabato, 17 dicembre, Cortina accoglie i migliori atleti e le migliori atlete al mondo di slalom gigante parallelo sulla tavola.

L’appuntamento con la Coppa del Mondo di snowboard sarà una giornata all’insegna dello sport e della competizione, abbracciati dalle Dolomiti, in un contesto unico nel suo genere. L’entusiasmo per questa cornice non è solo del comitato organizzatore, ma delle squadre stesse che in questi giorni stanno arrivando a Cortina e non mancano di condividere sui canali social foto e video in cui valorizzano tutto l’ambiente circostante. 

La pista Tondi è la più bella del mondo” ha dichiarato lo scorso anno Roland Fischnaller, l’atleta italiano che proprio a Cortina ha già vinto numerose volte e che non manca mai di sottolineare la bellezza di questa tappa, senza dimenticare mai il lavoro degli uomini e delle donne del comitato. Comitato organizzatore che quest’anno è più numeroso del passato, grazie alla collaborazione con Fondazione Cortina. 

Chi salirà sul gradino più alto del podio della pista Tondi di Faloria? La sfida è totalmente aperta e sabato Cortina scoprirà i due nuovi vincitori, con alle 14 le Qualifiche e alle 18 le Finali. L’evento in notturna sarà trasmesso televisivamente a livello globale, grazie al lavoro di Infront Sports&Media, 
Dopo diverse edizioni con restrizioni varie, quest’anno al termine delle Finali torna anche la festa, grazie a Max Benzoni dj. Si ricorda che salita e discesa del pubblico saranno gratuiti a partire dalle ore 16.

Links:· FOTO »

partners

Via Ronco, 73/a
32043 Cortina d'Ampezzo (BL)
Partita IVA 01030460255 SDI X2PH38J

Tel. +39 320.5343682: I-E-D
Fax +39 0436.861443

office@cortinasnowboardworldcup.com

Con il patrocinio di

© Copyright Snowboard Club Cortina 2017 Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System