IT    EN
 

ANTICIPATE LE QUALIFICHE A VENERDì 8 MARZO, FINALI IN NOTTURNA CONFERMATE PER SABATO 9

e previsioni meteo non giocano a favore della tappa di Coppa del Mondo di snowboard cross in programma questo fine settimana a Cortina: per garantire lo svolgimento della gara, il Comitato Organizzatore insieme alla Federazione Internazionale ha preferito optare per un cambio di programma. Questo quanto deciso in occasione del Teams' Captains Meeting, concluso pochi minuti fa.

 

Data: 07/03/2024 alle ore 0000

Le previsioni meteo non giocano a favore della tappa di Coppa del Mondo di snowboard cross in programma questo fine settimana a Cortina: per garantire lo svolgimento della gara, il Comitato Organizzatore insieme alla Federazione Internazionale ha preferito optare per un cambio di programma. Questo quanto deciso in occasione del Teams' Captains Meeting, concluso pochi minuti fa.

Training e qualifiche si terranno domani, venerdì 8 marzo, nel pomeriggio: le prime qualifiche maschili saranno alle 14:10, quelle femminili alle 17:40. Per sabato 9 marzo restano confermate le Finali, sia maschili che femminili, sempre sulla pista San Zan di Socrepes.

Links:· PHOTO DOWNLOAD - CREDITS GIOVANNI ZENONI »

partners

Via Ronco, 73/a
32043 Cortina d'Ampezzo (BL)
Partita IVA 01030460255 SDI X2PH38J

Tel. +39 320.5343682: I-E-D
Fax +39 0436.861443

office@cortinasnowboardworldcup.com

Con il patrocinio di

© Copyright Snowboard Club Cortina 2017 Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System