IT    EN
 

ALLA PALESTRA DI ROCCIA CORTINA360, ASSEGNATI I PETTORALI PER IL PGS DI CORTINA D'AMPEZZO

Il mondo dello snowboard a Cortina d'Ampezzo: sembra una frase fatta ma non lo è.

 

Data: 14/12/2019 alle ore 1100

Domani, sabato 14 dicembre, dalle 15 alle 17 le qualifiche e alle 19 le Finali del Gigante Parallelo sulla pista Tondi di Faloria

 

Il mondo dello snowboard a Cortina d’Ampezzo: sembra una frase fatta ma non lo è. 

Saranno infatti 125 gli atleti (56 donne e 69 uomini)che si sfideranno sulla pista Tondi di Faloria nel Gigante Parallelo, con qualifiche dalle 15 alle 17 e le Finali alle ore 19. 

Non mancano i big: dagli italiani Roland Fischnaller, Mirko Felicetti e Aaron March, agli austriaci Benjamin Karl e Sabine Schoeffmann, senza dimenticare i russi Andrey Sobolev e Dmitry Loginov e la svizzera Julie Zogg. Questi sono solo alcuni nomi degli atleti che competono a Cortina in rappresentanza di 22 Nazioni: Austria, Bulgaria, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Corea del Sud, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovenia, Svizzera, Repubblica Slovacca, Ucraina, Stati Uniti d’America e Macedonia. 

Qui gli ordini di partenza, a seguito della spettacolare estrazione dei pettorali che si è tenuta presso la palestra di arrampicata indoor  Lino Lacedelli Cortina360. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming RAI (a questo link) e EUROSPORT, con differita sui palinsesti; sarà invece in diretta su ORF Sport +1 e SLOVENIAN TV2. L'evento di Cortina andrà in onda anche su altre emittenti televisive in vari Paesi come ad esempio in Bulgaria, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Germania e Polonia. 

torna alla lista

partners

Via Ronco, 73/a
32043 Cortina d'Ampezzo (BL)
Partita IVA 01030460255 SDI X2PH38J

Tel. +39 320.5343682: I-E-D
Fax +39 0436.861443

office@cortinasnowboardworldcup.com

Con il patrocinio di

© Copyright Snowboard Club Cortina 2017 Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System