IT    EN

ACCREDITO STAMPA

la Coppa del Mondo di snowboard alpino di Cortina, la gara inaugurale della stagione agonistica FIS, č alle porte: sabato 12 dicembre si torna a gareggiare sulla pista Tondi di Faloria a Cortina d'Ampezzo. 

A causa dell'attuale pandemia da Covid-19, il Comitato Organizzatore deve contingentare le presenze in loco con il solo obiettivo di svolgere l'evento nella totale sicurezza di tutte le parti coinvolte, senza eccezioni. 

 

Data: 06/12/2020 alle ore 1800

ACCREDITO STAMPA

Carissimi, 

la Coppa del Mondo di snowboard alpino di Cortina, la gara inaugurale della stagione agonistica FIS, è alle porte: sabato 12 dicembre si torna a gareggiare sulla pista Tondi di Faloria a Cortina d'Ampezzo. 

A causa dell'attuale pandemia da Covid-19, il Comitato Organizzatore deve contingentare le presenze in loco con il solo obiettivo di svolgere l'evento nella totale sicurezza di tutte le parti coinvolte, senza eccezioni. 

Per questo motivo vi invitiamo a leggere attentamente il Protocollo Anti-Covid disponibile cliccando qui.


Press, Photo & Broadcaster:

Per poter essere presenti nelle zone di gara è necessario sottoporsi ad un test tampone molecolare (PCR) nelle 72 ore precedenti e consegnare il referto negativo al momento del ritiro dell’accredito. Il risultato negativo del test deve essere inoltre registrato autonomamente nel proprio account FIS Passport. 

 

Richieste di accredito:

Le richieste di accredito media per la carta stampa e i fotografi possono essere effettuate cliccando qui

Tutte le richieste di accredito di emittenti televisive e radiofoniche (incluse società di produzione o siti internet, agenzie ed ogni altra entità) a scopo di riprese video o reportage devono essere indirizzate a Infront per approvazione. Vi invitiamo a contattare Infront Sports & Media nella figura di Anna Banach: anna.banach@infrontsports.com

Per agevolare l’organizzazione anche le emittenti televisive e radiofoniche, una volta chiariti i diritti con Infront, sono invitati a registrarsi cliccando qui.


Ritiro dell'accredito:

Il ritiro dell’accredito stampa può avvenire presso l’ufficio gare al Centro Congressi Alexander Hall (Via Marangoi 1) nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 11 dicembre 16:00 - 20:00

Sabato 12 dicembre 09:00 - 16:00


Come raggiungere la zona di gara:

Vi informiamo inoltre che quest’anno per raggiungere la zona di gara è obbligatorio usufruire del solo servizio di trasporto organizzato dal Comitato Organizzatore, con partenza da Rio Gere. La risalita in seggiovia sarà consentita solo agli accreditati. Saranno comunicati gli orari di accesso.

 

Rimaniamo a disposizione,

Vi aspettiamo il 12 dicembre sulla pista Tondi di Faloria. 

Grazie

Cortina Snowboard World Cup Organizing Committee

Links:· PROTOCOLLO COVID-19 »
· RICHIESTA DI ACCREDITO »
· emittenti televisive e radiofoniche »

partners


Webcam

webcam
Via Ronco, 73/a
32043 Cortina d'Ampezzo (BL)
Partita IVA 01030460255

Tel. +39 338.8738927: I
Tel. +39 320.5343682: I-E-D
Fax +39 0436.861443

info@snowboardclubcortina.com

Con il patrocinio di

© Copyright Snowboard Club Cortina 2017 Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito č riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System