IT    EN
 

CONFERMATE LE FINALI DI DOMANI SABATO 9 MARZO SULLA PISTA SAN ZAN DI SOCREPES

Dopo una intensa giornata di training e qualifiche, sia maschili che femminili, lo Snowboard Club Cortina conferma, insieme alla Federazione Internazionale Sci e Snowboard FIS, le finali sulla pista San Zan di Socrepes a partire dalle ore 18:30 di domani sabato 9 marzo.

 

Data: 08/03/2024 alle ore 0000

Dopo una intensa giornata di training e qualifiche, sia maschili che femminili, lo Snowboard Club Cortina conferma, insieme alla Federazione Internazionale Sci e Snowboard FIS, le finali sulla pista San Zan di Socrepes a partire dalle ore 18:30 di domani sabato 9 marzo.

"Nelle scorse settimane abbiamo lavorato per essere pronti ad ogni evenienza, con il supporto di Fondazione Cortina e tutte le realtà coinvolte"commenta Denis Constantini Presidente del comitato organizzatore "La pista oggi ha risposto bene, con successo nonostante le diverse condizioni che si sono presentate. Confidiamo nella ottima riuscita dell'evento nella sua completezza, quindi diamo a tutti appuntamento per domani nella zona di arrivo della pista San Zan di Socrepes (davanti a Chalet Tofane)"

Sarà una giornata all'insegna della musica, dello sport e della festa nel comprensorio ISTA con la Coppa del Mondo di snowboard cross e Tofana Music Day, ovvero sette rifugi che ospitano 7 artisti: Chalet Tofane, rifugio davanti al quale è appunto allestita la finish area, sarà il palcoscenico di Giorgio Roman dj. La gara sarà invece come oggi raccontata e vissuta insieme a Sara Mastel e Lorenzo Pinciroli, accompagnati da deejay Max Benzoni anche dopo le finali stesse.

L'evento sarà trasmesso live da diverse emittenti televisive, come Eurosport, ORF+, ESPN, e Rai Sport con collegamento dalle 19.30.

 
 
 
Links:· PHOTO DOWNLOAD - CREDIT GIOVANNI ZENONI »

partners

Via Ronco, 73/a
32043 Cortina d'Ampezzo (BL)
Partita IVA 01030460255 SDI X2PH38J

Tel. +39 320.5343682: I-E-D
Fax +39 0436.861443

office@cortinasnowboardworldcup.com

Con il patrocinio di

© Copyright Snowboard Club Cortina 2017 Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System